Avvocato Francesco Saverio Monno Patrocinante in Cassazione

"Vivere onestamente,
non offendere alcuno,
dare a ciascuno il suo"
Ulpiano(Giurista Roma 228  D.C.),
Regularum in Digesto liber, I, 10

 

Studio legale Monno

Titolare dello Studio č l'avv. Francesco Saverio Monno Il quale si avvale di altri professionisti.

Lo studio svolge la propria attivitā professionale in tutto il territorio nazionale, in particolare nell'ambito del diritto civile, offrendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati, associazioni e societā.

LO STUDIO LEGALE MONNO ASSICURA:

  •  L' evasione degli incarichi conferiti con tempestivita' ed efficacia, con un' approfondita analisi del caso da Voi prospettato e con gli opportuni riferimenti legislativi e giurisprudenziali, garantendo sempre un rapporto diretto con un professionista specializzato. 

  • Massima professionalitā e correttezza nel rapporto con il cliente, nonchč la totale trasparenza sull' ammontare dell'onorario per ciascuna prestazione.
  • Tutte le attivita'sono coperte da polizza assicurativa professionali dello Studio dell' Avvocato Monno, comprese le consulenze, di responsabilita' civile per rischi professionali.

L'Avv. Francesco Saverio Monno offre alla propria clientela innanzitutto un rapporto basato sulla massima disponibilitā, correttezza e serietā professionale.

In particolare si intende specificare che gli incarichi ricevuti ed assunti vengono esplicati con la massima diligenza e competenza, mai venendo meno a quelli che sono i canoni deontologici e morali.  

Avv. Francesco Saverio Monno

avvocato francesco saverio monnoL'Avv. Francesco Saverio Monno. Dall'anno 2008 č iscritto presso l'Albo dei Patrocinati in Cassazione. Continua...

Domiciliazioni legali Roma

domiciliazione legale a romaIl nostro Studio č a disposizione qualora si abbia necessitā di domiciliazioni, sostituzioni ad udienze o attivitā di cancelleria presso la Corte di Cassazione ... Continua

Consulenze legali online

consulenze legali online

Lo Studio Legale dell'Avvocato Francesco Saverio Monno, mette a Vostra disposizione anche un servizio di consulenze legali "ON LINE", ovvero... continua

 

Avv. Francesco Saverio Monno

Via  A. Poerio, 88 - 00152 - Roma
Tel. 3356127496 - fax 06.83395322

studiomonno@gmail.com
pec: f.s.monno@pec.avvocatomonno.it

cod. fisc. MNNFNC51H12H501F
P. IVA 07175810584